Toshiba propone tre serie A3, con un totale di otto entusiasmanti sistemi multifunzione a colori e in bianco e nero. Completamente riprogettati questi modelli incorporano la tecnologia del controller di Toshiba e-Bridge Next.

I nuovi modelli a colori e monocromatici: due serie di sistemi a colori: e-STUDIO2500AC e la serie e-STUDIO5005AC con un totale di sei modelli e la serie monocromatica e-STUDIO5008A composta attualmente da due modelli. Ciò che tutte e tre le serie hanno in comune è la tecnologia di controllo di nuova concezione, con caratteristiche avanzate che consente a questi sistemi di integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente di lavoro.

I nuovi dispositivi rappresentano una svolta nella storia prodotto di Toshiba, diventando un vero canale di comunicazione sia all’interno dell’azienda che all’esterno, adattandosi ai processi e alle applicazioni per mercati verticali.  Il pannello operatore tipo tablet sottolinea il nuovo modo di interagire con la multifunzione e di personalizzare le funzionalità per un’esperienza utente senza precedenti. Inoltre il nuovo controller, con architettura aperta e APP integrate, permette la connessione diretta con software e gestionali, incrementando produttività ed efficienza. I nuovi sistemi multifunzioni offrono anche le funzioni di stampa mobile e cloud per condividere e gestire documenti nella massima libertà.

Le funzionalità comuni alle tre serie sono: stampa, scansione e copia; fax, scansione OCR integrata e stampa multi stazione sono disponibili come opzione. Per soddisfare le esigenze delle aziende moderne tutti i modelli supportano anche il cloud e la stampa mobile. Grazie all’architettura open platform e alle APP integrate i sistemi possono essere facilmente collegati alle applicazioni server per supportare la creazione di flussi di lavoro personalizzati. Questi flussi di lavoro possono contribuire a semplificare le attività complesse di scansione, l’archiviazione o la gestione dei documenti in modo da aumentare la produttività complessiva. Anche la distribuzione dei flussi di lavoro, gestione degli utenti così come il monitoraggio e la segnalazione può essere fatta centralmente, risparmiando tempo prezioso.

Tutti i modelli e-Bridge Next garantiscono qualità impeccabile, efficienza e affidabilità. Essi si differenziano solo per la velocità di stampa, la capacità della carta e opzioni di finitura. La serie di e-STUDIO5005AC è disponibile in cinque diverse velocità comprese tra 25 e 50 pagine al minuto (ppm) e offrono una capacità carta fino a 3.200 fogli e una gamma estesa di opzioni di finitura per creare documenti a colori perfetti. La serie e-STUDIO2500AC con una velocità di stampa di 25 ppm e una capacità carta massima di 2.900 fogli è il colore entry level perfetto per soddisfare le esigenze di stampa di piccole e medie aziende.

I modelli monocromatici della serie e-STUDIO4508A/5008A sono sistemi altamente produttivi con una vasta scelta di opzioni di finitura. Con una velocità di stampa di 45 e 50 ppm e la loro capacità carta fino a 3.200 fogli soddisfano tutti i requisiti business degli uffici moderni.

Il costante impegno di Toshiba per creare un domani più verde si riflette anche in questi nuovi modelli. Minor consumo di energia e funzioni super sleep mode aiutano a risparmiare risorse preziose. Sono inoltre conformi principali programmi ambientali e gli standard, come la ENERGY STAR® e Blue Angel.

Fonte: Toshiba